Riempitrici semiautomatiche a peso.


Nome Prodotto: Impianto di dosatura semiautomatico

Descrizione Prodotto:

Linea semiautomatica per riempimento di fusti in metallo o plastica da 200L e per cisterne, con o senza bancale da circa 1000L. - La linea sarà cosi composta:- Rulliera motorizzata di ingresso con capienza di circa 30 fusti da 200L.- Rulliera motorizzata con bilancia elettronica di pesatura integrata.- Rulliera di uscita con eventuale isola di accumulo fusti.- Colonna con unità di riempimento,valvola di chiusura e dispositivo antigoggia.- Gruppo di presa fusto e di centraggio foro di carico in automatico.- Protezioni perimetrali anti intrusione nella zona centrale di riempimento.
- Impianto elettrico con quadro di comando operatore a bordo macchina. Esecuzione in ferro verniciato/zincato oppure in acciaio inox anche in versione ATEX
 
Riempitrici a peso per l’imbottigliamento e  confezionamento, vengono realizzate con le migliori tecniche presenti sul mercato e con materiali di qualità e sicurezza, che garantisce funzionalità e durata nel tempo.
Le riempitrici a peso dispongono di bilance elettroniche da tarare in base alla quantità di prodotto da immettere nei recipienti, con costruzione personalizzata in considerazione delle diverse caratteristiche dei prodotti, quali liquidi, schiumosi, densi, cremosi, colati, polveri e granulati.



Scarica il file PDF del prodotto: Impianto di dosatura semiautomatico
Impianto di dosatura semiautomatico

  • NOME CAT: Dosatori-autom.-e-semiautom.
  • NOME SUB CAT: Dosatori autom.

Page generated in 0.0217 seconds.